Felici di ospitarVi, Vi comunichiamo il regolamento interno
Le regole da osservare nella nostra struttura non sono soltanto quelle sancite dalla legge,
ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli
importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso.
Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 17:00 sino alle ore 19:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti eventualmente da concordare prima;
sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo al Bhagya vanno consegnati i documenti di identità con foto (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le
registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere rispettando comunque il silenzio dalle ore 23,00
alle ore 08,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le
pulizie. Superato l’orario senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
Bhagya declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per
eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti chiusi e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza
di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
La prima colazione sarà servita in sala colazione o nello spazio comune tra le ore 08:30 e le ore 10:30.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno a partire dalle ore 10,00 e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre sul
lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali
richieste con supplemento. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da poterle consentire. Oltre detti orari non viene assicurata la
pulizia giornaliera.
Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si
raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella
camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese le consumazioni dal frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della
carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
Gli animali domestici, di piccola taglia,sono accettati solo negli appartamenti e previa autorizzazione ed è severamente vietato lasciarli da soli in
appartamento.
In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento del danno.
Gli Ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online e/o via telefono. Eventuali penali per l’annullamento vengono trattenute dall’acconto
versato al momento della prenotazione o prelevati dalla carta di credito comunicata al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono
vincolanti in termini legali.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad
internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Privacy
per altre finalità, se non previa autorizzazione facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti. Eventuali siti internet di terze
parti, collegati mediante link alla nostra struttura, dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati
indipendente da noi; per questa ragione Bhagya non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora richiesto di inviare i suoi
dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.
Penalità di cancellazione
Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con Bhagya, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbero
essere applicata la seguente politica:
·In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
·In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 09 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima
notte.
·In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
·Bhagya non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).